Mission & Vision

La nostra missione è quella di facilitare gli armatori nel trovare posti barca e ormeggi nel Mediterraneo.

Vogliamo semplificare la vita del navigante, che spesso quando arriva in un porto non sa mai cosa aspettarsi.

Grazie al nostro portale, armatori e diportisti saranno in grado di pianificare al meglio la propria crociera e prenotare un posto barca in pochi click!

Tutto questo grazie a un portale dall’utilizzo facile e immediato, disponibile da qualunque dispositivo, e alla presenza di informazioni sempre verificate e aggiornate su Porti e Marine, che permettono di scegliere il posto barca più adatto alle proprie esigenze. Infatti, i dati presenti su OrmeggiOnline sono forniti direttamente dai porti e non vengono presi da altri portali di dubbia credibilità.

È così che riusciamo a fornire a tutti un servizio di alta qualità: grazie a una diretta e stretta collaborazione con i Porti.

Allo stesso tempo vogliamo aumentare la visibilità di porti, rimessaggi e marine turistiche e permettere loro di essere trovati più facilmente, così da far incontrare in modo semplice e naturale la domanda con l’offerta.

Per questo ciascun porto è presente con una pagina interamente dedicata, alla quale può avere libero accesso per aggiornare i dati presenti e aggiungere di volta in volta le novità più recenti o gli ultimi servizi.

Oltre a questo lasciamo campo libero a nuove idee e servizi, perché crediamo che non ci sia limite alla possibilità di migliorare. Abbiamo infatti in banchina, pronti a salpare, una serie di sviluppi… tra i quali la possibilità per gli armatori di poter assegnare un voto agli ormeggi presenti, così da aiutare i diportisti che approderanno su OrmeggiOnline successivamente.

Il nostro scopo ultimo infatti è quello di dare vita a una Nuova Era della Nautica, cercando di fare la differenza.

In che modo?

Fornendo un supporto reale attraverso servizi innovativi, efficienti e attendibili per migliorare la vita a tutti coloro che hanno a che fare con l’affascinante mondo del mare: diportisti, armatori, porti, marine, e appassionati di nautica.

Crediamo infatti che...

“Chi corre da solo, arriva primo.
Chi cammina insieme, arriva lontano.”
(Proverbio africano).